La diciottesima edizione di Galassia Gutenberg - Libri e multimedia (16 – 19 marzo 2007) ha una nuova sede espositiva: la nuova Stazione Marittima, nel Porto di Napoli, al centro della città.

Organizzata dall’Associazione Galassia Gutenberg con il sostegno della Regione Campania, la manifestazione si avvale di un comitato di esperti composto dai rappresentanti degli editori, dei librai, delle biblioteche.

Tema dell’edizione 2007 è “navigare”, e il Mediterraneo non può che essere “mare privilegiato” come osservatorio di analisi e sezione della manifestazione. Ma il “navigare” è da intendersi anche in altro senso, oltre a quello sull’acqua: nel tempo, nello spazio fisico e virtuale e anche nel sé

La rassegna allargherà come di consueto il suo interesse anche all’infanzia e alla scuola (ogni giorno sono previsti incontri, laboratori, spettacoli per studenti e operatori scolastici - per informazioni: Ufficio Scuola Presso Pigreco Eventi, Telefono 081 714.75.21), alle istituzioni, agli operatori del settore e all’approfondimento delle problematiche dei giovani nel rapporto studio/lavoro, in collaborazione con le università e con la Regione Campania.

Galassia Gutenberg: Expo Napoli Palazzo dei Congressi , tazione Marittima - Molo Angioino
Galassia Gutenberg , Sede operativa: Via Coroglio, 156 - 80124 Napoli
Telefono: 081 2303181 - 081 6190013 Fax: 081 6102100 E-Mail: galassia@galassia.org 
Informazioni sul programma e lo svolgimento della manifestazione:
www.galassia.org

         



ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati