Giulio Coniglio, il simpatico personaggio creato da Nicoletta Costa, debutta a Ravenna in uno spettacolo.

Debutta a Ravenna sabato 28 ottobre 2006 nell’ambito del II Festival Nati per Leggere lo spettacolo Giulio Coniglio e la scatola dei ricordi. Un pupazzo animato racconta al pubblico il mondo e le avventure del simpatico coniglio creato da Nicoletta Costa.
Dopo Ravenna, Giulio Coniglio e la scatola dei ricordi sarà in scena alla biblioteca comunale di Trescore Balneario (BG) domenica 19 novembre. Successivamente Giulio Coniglio girerà il paese in lungo e in largo per incontrare tutti i suoi piccoli fans.

Nel frattempo sugli scaffali delle librerie sbarcano tante nuove storie dell’amatissimo personaggio -  nella serie "I Quadrotti" e nella collana di narrativa "Le lune magiche". E il 25 ottobre arriva in edicola, abbinato al giornalino, il morbido peluche di Giulio Coniglio.

Giulio Coniglio ha già al suo attivo un curriculum di tutto rispetto: oltre 100.000 libri venduti, tanti fans che ogni mese inviano lettere e disegni alla sua attenzione, scuole e biblioteche a lui intitolate e da aprile un giornalino tutto suo che ha già conquistato il cuore di migliaia di bambini, riscuotendo ottimi risultati di vendita.

 

         



ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati