8 MARZO 2006 CON AIDOS
PER GARANTIRE UNA MATERNITÀ SENZA RISCHI
ALLE DONNE DEL SUD DEL MONDO

Leggere torna a far bene in occasione della Festa internazionale delle donne.

Per il quarto anno consecutivo le Librerie Feltrinelli e i negozi Ricordi MediaStores sostengono AIDOS – Associazione italiana donne per lo sviluppo – nella campagna per garantire alle donne del Sud del mondo un’adeguata assistenza prima, durante e dopo il parto contribuendo coś a ridurre il tasso di mortalità materna.

Anche quest’anno la Feltrinelli donerà a AIDOS 10 mila euro e 20 centesimi per ogni libro venduto l’8 marzo negli oltre 90 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. I fondi serviranno a garantire il funzionamento dei Centri per la salute delle donne creati da AIDOS in Nepal, Venezuela, Palestina, Giordania, assicurando l’assistenza professionale durante la gravidanza e il parto e contribuendo coś a ridurre il tasso di mortalità materna in questi paesi.

L’iniziativa è sostenuta dall’attrice Vittoria Belvedere, e da numerose radio che hanno accettato di trasmettere gratuitamente lo spot che l’attrice ha registrato per l’occasione, e dalle attrici e conduttrici radiofoniche Luciana Littizzetto e Tamara Donà, attraverso i loro programmi su Radio Deejay e Radio 101.


 



ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati