52 cose da fare - Libri sotto forma di mazzi di carte per stimolare la creatività.

52 cose da fare è una delle collane di maggior successo negli Stati Uniti. Ideata e lanciata da Chronicle Books di San Francisco, vanta oltre 50 titoli già pubblicati e la vendita di più di  5.000.000 copie.

Magazzini Salani ha lanciato la versione italiana di questi “libri sotto forma di mazzi di carte":

Ogni mazzo, che propone giochi e creazioni da fare in diversi contesti (in treno, in aereo, in macchina, durante una giornata piovosa, in ambito familiare o addirittura in un museo, coinvolgendo nel gioco bambini e adulti) diventa così l’anello di congiunzione ideale tra figli e genitori, nipoti e nonni, insegnanti e alunni, o semplicemente tra amici.

Ogni proposta intende sviluppare la creatività e la manualità dei piccoli e dei grandi attraverso l’osservazione, la fantasia e il divertimento, ed è arricchita, nella sua realizzazione, da coloratissime e originali illustrazioni che sono parte del successo della serie.
 
A partire dal mese di marzo saranno disponibili in libreria quattro nuovi titoli:
per bambini, nonni e genitori 52 cose da fare dopo la scuola, 52 cose da fare con i nipoti ; per un pubblico più ampio: 52 cose da provare una volta nella vita 52 modi di fare la differenza. Ciascun mazzo di carte costa 7,50 euro.

Per info: Magazzini Salani, Tel. 02/34597627, Fax. 02/34597210.
 



ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati