Illustratori Italiani-Annual 2006 e Awards dell’Illustrazione Italiana 2006. Termine per la presentazione delle opere alla selezione: 30 novembre 2005.

Partecipare alle selezioni degli “Awards dell’Illustrazione Italiana”, significa per gli illustratori italiani (se selezionati da un’apposita giuria), vedersi pubblicare su “Illustratori Italiani-Annual 2006”, unica e più importante rassegna dell’immagine disegnata italiana.

La partecipazione alle selezioni è aperta a tutti gli illustratori italiani, iscritti o meno all'AI (Associazione Illustratori).
Possono essere inviate alla selezione opere anche inedite, pubblicate o realizzate tra il 1 gennaio 2003 e il 30 novembre 2005.

La giuria che giudicherà i lavori sarà composta da Antonio Faeti (Presidente della giuria. Docente di Grammatiche della Fantasia all'Accademia di Belle Arti di Bologna), Andrea Rauch (Grafico e illustratore), Ferruccio Giromini (critico esperto d'illustrazione e fumetto), Enzo D'Alò (regista e sceneggiatore), Lele Panzeri (art director).

L'Annual 2006 verrà presentato alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna a fine marzo 2006, dove avverrà anche la consegna degli Awards dell'Illustrazione Italiana 2006.

Le informazioni e i moduli per partecipare alle selezioni di “Illustratori Italiani-Annual 2006” sono consultabili e scaricabili nella sezione dedicata del sito, all'indirizzo - www.associazioneillustratori.it/annual_c.html 

Per ogni chiarimento o informazione, contattare la Segreteria dell'AI (Associazione Illustratori) da lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30:
AI Associazione Illustratori
via Col di Lana, 12 - 20136 Milano
tel. 028322840
e-mail : info@associazioneillustratori.it



ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati