MISSIONE al TOP - Vieni a Giocare con Geronimo Stilton.
Sabato 18 Febbraio 2012 alle ore 16.30, Multicenter Mondadori, Piazza Duomo 1- Milano.

Geronimo Stilton in pelliccia e baffi incontra i suoi piccoli lettori e gioca con loro a Missione al Top. Una divertentissima partita a squadre, con tante carte colorate per sfidarsi a colpi di simpatia e intelligenza, con Geronimo a condurre la gara tra i tanti bocconcini di grana che interverranno.

Missione al Top è lo "stratopico" Libro Gioco che viene dato in omaggio a tutti coloro che acquistano un libro novità di Geronimo Stilton delle collane "Storie da ridere", "I Preistotopi", "Vita al College" e "Tenebrosa Tenebrax".
Ogni libro contiene le carte gioco per sfidarsi in entusiasmanti partite (promozione valida dal 7 febbraio al 30 aprile).

"
Storie da ridere" è la collana di libri con protagonista Geronimo Stilton edita da Edizioni Piemme sotto il marchio Il battello a vapore.
Nel tempo, alle vicende del topo giornalista, sono state affiancate, sotto lo stesso marchio, le storie di altri personaggi.
Per esempio, questi.
"
Tenebrosa Tenebrax" è una  affascinante giornalista, sempre impegnata, nella serie che porta il suo nome e di cui è protagonista, a risolvere gli strani casi della Valle Misteriosa e a trasformarli in sensazionali scoop per il Giornale del Brivido.
"Tea Sisters - Vita al College". Topford è  il college dove ha studiato Tea Stilton, sorella del Topo principale. La serie è teatro  di amori, segreti, diari, avventure di Tea e amiche.
"I preistotopi". Dopo aver fatto la storia, Geronimo Stilton fa la preistoria. Nell'ambientazione iconografica cui ci hanno abituato fumetti, cartoon e consimili (ma sempre nello stile del Topo), Geronimo incontra  Stiltonùt, il suo preistorico antenato, e brontosauri, "trottosauri", mammut e lava, meteoriti...

Geronimo Stilton, il personaggio inventato da Elisabetta Dami e “portato alle stelle” da Pietro Marietti, dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’isola di Topazia: nel tempo libero colleziona antiche croste di parmigiano del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri in cui racconta le sue “stratopiche” avventure.
I suoi libri, tradotti in 35 lingue, hanno venduto più di 23 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 60 milioni in tutto il mondo.

 

 

        torna alla home page

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati