Grandi cambiamenti per Pimpa, che diventa un peluche e rinnova anche la struttura della rivista.

Franco Cosimo Panini Editore ha affidato a Trudi, l’azienda conosciuta in tutto il mondo per i suoi peluches, il compito di creare il peluche della Pimpa.

Trudi ha realizzato così, in esclusiva per la casa editrice, il peluche della tenera cagnolina creata da Altan, che sarà venduto unicamente in abbinamento al numero 269 della rivista mensile PIMPA, completamente rinnovata nella struttura, in edicola dal 10 gennaio 2010 al prezzo di 12,90 euro.

L’impegno a offrire creazioni affidabili attraverso procedure certificate che soddisfano le normative più severe in materia, ha indotto la casa editrice ad apportare sensibili miglioramenti alla rivista della Pimpa, che vanterà il marchio CE, attestazione di completa sicurezza anche per i bambini più piccoli.

La rivista -che sarà in edicola come sempre a partire dal 10 gennaio, anche senza peluche, al prezzo di 2,90 euro-  non opera cambiamenti nei contenuti, che continueranno a stimolare il desiderio di gioco e di creatività dei bambini.

Anche il giornalino di Giulio Coniglio (2,90 euro) è tutto nuovo e con il restyling si adegua agli standard massimi di sicurezza.

Per altre informazioni: www.francopaniniragazzi.it
 

 

 

        Torna alla homepage

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati