“Babbo Natale risponderà personalmente questo Natale a tutte le lettere dei bambini in Italia”.

Così assicurano questi signori che scrivono da Madrid.

“Madrid, 3 dicembre 2009. Babbo Natale ha deciso quest’anno che a Natale risponderà in maniera personalizzata a tutte le lettere dei bambini in Italia. Così come desidera espressamente Babbo Natale, i bambini italiani che gli scriveranno per raccontargli le proprie storie e chiedendogli dei giocattoli riceveranno una lettera gigante firmata da lui e con il suo francobollo personale..."

Tutte le indicazioni per mamme, papà, nonni e pure zii, meglio zie (sono più affettuose), che vogliano aderire all’iniziativa di questo Babbo Natale, che ha la sua “centrale operativa” in Spagna, si trovano all’indirizzo http://www.letteradibabbonatale.com  accompagnate da una precisazione.

Che per ogni lettera spedita: “… collaboreremo con la Fondazione CurArte (http://www.fundacioncurarte.org), un’organizzazione senza scopo di lucro il cui principale obiettivo è migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati rendendo accoglienti gli ambienti sanitari, promuovendo il gioco, la creatività e l’arte, contribuendo a migliorare la cultura dell’assistenza e attenzione nei confronti del paziente pediatrico”.

Ogni ulteriore informazione, al sito internet: http://www.letteradibabbonatale.com
 

 

 

        Torna alla homepage

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati