.

X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE. In vista del film, dal 29 aprile 2009 al cinema, due giochi esclusivi basati sul film lanciati dalla 20th Century Fox.

Si tratta di TIME WARRIOR Guerriero del Tempo, disponibile tramite il sito web ufficiale del film e il gioco virale WEAPON X L'Arma X, completamente integrato in Facebook e MySpace.

Disponibile solo sul sito ufficiale del film (http://www.wolverineilfilm.it), TIME WARRIOR Guerriero del Tempo consente agli appassionati di trasformarsi nel Wolverine di Hugh Jackman, in lotta accanto a Sabertooth in tre battaglie storiche del film. I fan che riusciranno a raggiungere il primo livello, conquisteranno un bonus che darà loro la possibilità di visionare una clip di lunga durata di X-Men Le origini: Wolverine.

Nel gioco virale, WEAPON X L'Arma X, i giocatori diventano genetisti nel programma clandestino Weapon X. La loro missione è creare il soldato per eccellenza selezionando e incrociando geni mutanti. Ciascun soldato di WEAPON X L'Arma X dovrà affrontare altre creature mutanti, aggiudicandosi punti e sbloccando nuovi geni mutanti con l'obiettivo di scalare la classifica globale e diventare il super eroe mutante per eccellenza.
Il gioco è completamente integrato sia in
Facebook (http://www.facebook.com/apps/application.php?id=72677098693)
sia in MySpace (http://www.myspace.com/xmenorigins_weaponx).
I giocatori potranno sfidare i propri amici nella creazione dei soldati mutanti.

I movimenti di Hugh Jackman si raggiungono su Twitter (Twitter@realhughjackman). Twitter è un servizio gratuito che consente agli utenti di tenersi in contatto con altre persone tramite brevi messaggi. Hugh Jackman utilizzerà Twitter per informare i propri seguaci sui più importanti avvenimenti nel corso del tour promozionale mondiale del film.
 


ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati