L’urlo di Tarzan, una nuova pubblicazione gratuita del Bioparco di Roma, edita da Novamusa S.p.A., che gestisce la Libreria per conto della Fondazione Bioparco.

Il Magazine, destinato ai bambini e alle famiglie nel formato di un pieghevole, leggero, pratico e maneggevole, verrà distribuito gratuitamente sul territorio capitolino in circa 20.000 copie, come tiratura iniziale.

Sul periodico, che ha cadenza bimestrale, si possono trovare notizie sugli animali ospitati dalla struttura, sugli eventi e le iniziative proposte ai visitatori grandi e piccoli, sulle novità editoriali e i nuovi gadget presenti in Libreria.

Inoltre, all'interno della pubblicazione, per soddisfare le curiosità dei bambini, sono disponibili due rubriche delle lettere: “Pronto soccorso”, il veterinario risponde e “per fare conoscenza”, per conoscere in maniera approfondita lo stato degli animali o richiedere informazioni e domande sulla gestione quotidiana del parco.

L'urlo di Tarzan dedica anche un piccolo spazio allo svago, con facili e divertenti rebus sul mondo degli animali e, a completamento, sul retro, offre la gigantografia/poster dell'animale al quale è dedicato ogni numero.

Chiunque desideri ricevere una copia del Magazine può contattare:
L'Urlo di Tarzan
Tel. 06/3220880
e-mail info@bioparcostore.com ; www.bioparcostore.com


 

         

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati