GEEK GIRL di Holly Smale. Un romanzo per ragazze in uscita da Il Castoro apre alle ragazze la settimana della moda.

In occasione della Settimana della Moda di Milano, concomitante con l’uscita per le edizioni Il Castoro del romanzo di Holly Smale GEEK GIRL (pagine 330, 15,50 euro, dagli 11 anni), sabato 22 febbraio alle ore 16.00, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano si terrà un evento di “orgoglio geek” dedicato a tutte le ragazze.

Ciascuna delle partecipanti  avrà la possibilità di esibirsi, descrivendo e disegnando il suo look ideale, in un confronto con le altre, in compagnia di una giovane blogger  esperta di tendenze e di stili, Sara Cantoni, e della giornalista Gabriella Valera.


Vestendosi come si veste abitualmente o indossando un abito che non indossa mai o un accessorio strano o divertente, ogni ragazza potrà ricevere consigli e suggerimenti e divertirsi in un gioco fra coetanee.


Non si faccia intimidire neanche la più geek delle ragazze. Forse, ancor prima di leggere il romanzo, recandosi alla festa, potrebbe capitarle qualcosa di simile a ciò che succede alla protagonista di quelle pagine, Harriet, intellettuale un po’ imbranata.
Una moderna Cenerentola, Harriet. Una geek  precipitata nel mondo della moda che, come nella fiaba, in una spettacolare metamorfosi, può trasformarsi, col rischio di diventare addirittura chic. (r.p.)


Gadgets in omaggio e sorprese per tutte!
In occasione dell'uscita in libreria di GEEK GIRL di Holly Smale (Il Castoro).

Ingresso libero e gratuito.


Evento sulla pagina facebook di GEEK GIRL
 

 

        torna alla home page

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati