FUORI I FUORI CATALOGO. Alla Libreria dei ragazzi di Milano, libri per bambini e ragazzi a metà prezzo.

Torna per il 7° anno consecutivo, alla  
Libreria dei Ragazzi di Milano, l’iniziativa TIRIAMO FUORI I FUORI CATALOGO. 500 titoli fuori catalogo, introvabili e di qualità, per bambini e ragazzi saranno di nuovo disponibili sugli scaffali della libreria, tutti a metà prezzo.

Non è finita. Con una iniziativa parallela, USATO SICURO, si ritirano libri usati per bambini e ragazzi in cambio di buoni validi per qualsiasi acquisto in libreria.
Ecco come funziona. Si possono consegnare in libreria  solo libri in ottime condizioni;  la Libreria dei Ragazzi si riserva il giudizio insindacabile nella valutazione dei libri portati;  il buono d’acquisto non ha scadenza;  il buono d’acquisto avrà un valore pari al 15% del prezzo di copertina dei libri ritirati.

Con queste due iniziative si riportano sugli scaffali classici e libri per bambini senza più distribuzione oppure fermi e inutilizzati.  

L’iniziativa “Tiriamo fuori i fuori catalogo” si terrà contemporaneamente e con la stessa bibliografia selezionata anche alla
Libreria dei Ragazzi di Brescia: Tel. 030.3099737, brescia@lalibreriadeiragazzi.it.

Per informazioni:
La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53 – Milano
Tel. 0229533555 | info@lalibreriadeiragazzi.it, : http://www.lalibreriadeiragazzi.it
La Libreria dei Ragazzi – Pagina ufficiale: http://www.facebook.com/pages/La-Libreria-dei-Ragazzi-Pagina-ufficiale/163022303798730

 

        torna alla home page

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati